Dopo questa dura sconfitta Mike molla il poker e per mantenersi all'università lavora come fattorino per un suo caro amico e giocatore Joey Knish. Le cose si complicano quando esce di prigione il suo vecchio amico Lester "Verme" Murphy che si indebita subito di 15.000$ con Grama, uno scagnozzo di Teddy KGB e di 7.000$ con il Chesterfield, un club gestito dalla bella Petra.
Verme e Mike cercano insieme di recuperare la somma ma durante una partita di 7 card stud insieme a dei poliziotti in cui Mike da solo era già riuscito a recuperare la somma, a causa di Verme che viene scoperto a barare, viene duramente picchiato e privato della vincita. Dopo il pestaggio, Verme scappa e Mike si trova da solo a risarcire tutti i debiti di Verme.
Mike chiede dei soldi a Knish inutilmente, poi li chiede al professor Abe Petrovsky che capisce che il futuro di Mike è il gioco e gli concede un prestito di 10.000$. Con il prestito ricevuto dal suo professore Mike sfida Teddy KGB a una partita testa a testa. La partita viene vinta da Mike che con i 20.000$ può ripagare buona parte dei debiti, ma viene stuzzicato da Teddy a giocarsi i suoi 20.000$ contro i restanti 20.000$ della vincita precedente contro di lui. Mike accetta e dopo una dura partita Mike riesce a sconfiggere Teddy KGB vincendo 60.000$ con i quali paga tutti i debiti riuscendo a tenerne da parte 30.000 $ che utilizzerà per tentare di vincere a Las Vegas il Main Event delle WSOP.
PAESE: USA
Guarda il film in streaming
Vk
0 commenti:
Posta un commento